Suggerimenti

Commentando questa pagina potrete suggerirci quali posti visitare, e chissà, magari per essere scelti come nostri ospiti in una delle nostre incredibili e scoppiettanti disavventure. Però mi raccomando, venite pronti, e cioè con lo stomaco agguerrito e il nome di un super eroe del gusto!

Se siete dei ristoratori e volete forgiare la vostra attività con l'infuocato e prestigioso marchio del Gambero Rotto, solo una parola abbiamo da dirvi (per essere più precisi un verbo, accompagnato da una proposizione e un pronome): "Attenti a voi!".

5 commenti:

  1. Salve ragazzi!
    comincio subito a suggerirvi un posticino di cui ho sentito parlare. Si chiama Piadine&Co, in via Grazia Deledda, proprio subito prima della legione dei carabinieri. Non so se ci sia posto a sedere, forse giusto un paio (all'italiana) di tavolini, ma non son sicura! Questo è il sito:
    http://www.piadinecompany.com/

    guten Appetit!

    RispondiElimina
  2. Che bello Kottantreiara! Speriamo solo che non facciano quelle piadine striminzite da 3 grammi con sopra due foglie di lattuga in fighezza. Un saluto e a presto per il nostro inappellabile giudizio.

    RispondiElimina
  3. mi hanno parlato molto bene del bobocono!

    ho un altro suggerimento + coupon di sconto! si chiama Camelot, è un ristorante pizzeria ispirato ad un castello medievale che si trova in viale Poetto 80/82 (vicino la Monfenera), con il coupon potrete vedere parecchie e diverse offerte. Vi linko tutto:
    http://www.crastulo.it/appuntamenti/1140_camelot+ristorante+pizzeria.html

    il coupon è valido fino a settembre!
    buon appetito!

    RispondiElimina
  4. @k83iara, grazieeee! Al Camelot bisogna andarci di sicuro!!!

    RispondiElimina